Limitazione della responsabilità

La Fondazione Ernst Göhner non fornisce alcuna garanzia in merito alla correttezza, attualità, affidabilità e completezza dei contenuti e dei dati pubblicati sul nostro sito Web. Ciò vale anche per i siti Web ai quali si rinvia mediante collegamenti ipertestuali. I riferimenti a link e siti Web di terzi non rientrano nella nostra sfera di responsabilità. Decliniamo pertanto qualsiasi responsabilità in relazione a tali siti Web. La redazione si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche o aggiunte al proprio sito Web, nonché di cancellare temporaneamente o definitivamente determinati contenuti.

È esclusa qualsiasi pretesa nei confronti della Fondazione Ernst Göhner per danni materiali o immateriali derivanti dall’accesso alle informazioni pubblicate, dal loro utilizzo o mancato utilizzo, nonché da abusi della connessione o anomalie tecniche.

Tutti i dati forniti non sono vincolanti. La Fondazione Ernst Göhner si riserva espressamente il diritto di modificare, integrare o cancellare senza alcun preavviso parti delle pagine o l’intera offerta, nonché di sospenderne provvisoriamente o definitivamente la pubblicazione.

Diritti d’autore

I diritti d’autore e tutti gli altri diritti su contenuti, immagini, foto o altri file presenti sul sito Web appartengono esclusivamente alla Fondazione Ernst Göhner o ai/alle titolari dei diritti espressamente citati. Per la riproduzione di qualsiasi elemento è necessario ottenere preventivamente il consenso scritto dei/delle titolari dei diritti.

Fondazione Ernst Göhner

Zugo, 14.09.2022